Gli OEM sono sottoposti a crescenti pretese per essere competitivi nell’ambiente odierno, caratterizzato da costi che aumentano e normative che cambiano. Tuttavia, nonostante le pressioni a ridurre le spese, l’utilizzo di componenti più economici spesso comporta altri costi indiretti, che possono aumentare e far crescere il costo totale di gestione (TCO).
Quindi, gli OEM non hanno bisogno solo di un fornitore, ma di un partner fidato. GESTRA offre tale partnership fornendo prodotti di alta qualità, servizi competenti e una supply chain trasparente. Gli OEM sanno di potersi fidare di GESTRA per garantire la soddisfazione dei loro clienti.
Le soluzioni GESTRA per gli OEM rispettano gli standard europei e internazionali di sicurezza e qualità, tra cui gli standard europei EN 12952 e EN 12953 e lo standard UL670030 per gli Stati Uniti.
Rispettando standard di controllo rigorosi, GESTRA fornisce prodotti sicuri e affidabili di cui gli OEM possono fidarsi, per soluzioni sia preconfezionate che su misura.
La reputazione si fonda sulla progettazione, la documentazione, la qualità del prodotto e la consegna all’utente finale, quindi GESTRA prende molto seriamente il suo impegno con i partner OEM. Gli OEM sanno che GESTRA è un partner di progettazione fidato grazie ai controlli completi effettuati per garantire robustezza e durata.
Grazie alle tecnologie smart di GESTRA, gli OEM possono realizzare, installare e manutenere le loro apparecchiature in modi efficienti e sostenibili. Mirando ad aumentare il rendimento degli impianti, GESTRA ha fatto evolvere le sue tecnologie per intraprendere processi come la calibrazione livello, riducendo la quantità d’acqua e risparmiando così tempo, energia e denaro.
Ciascun OEM ha esigenze diverse quando si tratta di realizzare le caldaie per un impianto. Alcuni mirano a offrire soluzioni automatizzate, altri alla sostenibilità e all’efficienza energetica. Ciò che accomuna tutti questi produttori e i loro obiettivi è l’esigenza di una soluzione affidabile fornita da un partner fidato. GESTRA dà priorità agli standard elevati e all’innovazione nei suoi processi produttivi, che continuano a evolversi e migliorare, diventando la scelta ottimale per gli OEM.