State cercando i prodotti o i servizi GESTRA?

Raggiungete i vostri obiettivi

Soluzioni per le odierne centrali elettriche

Alle centrali elettriche viene richiesto sempre più frequentemente di adeguarsi ad una domanda fluttuante. Vengono avviate e fermate con maggiore frequenza, funzionano per periodi più brevi, operano a carico minimo per poi incrementare rapidamente la quantità di energia erogata.

Guardate la nostra animazione

Soluzioni per aumentare la flessibilità e l’affidabilità della vostra centrale elettrica

Le soluzioni di GESTRA sono progettate per applicazioni gravose. Rispondono alle esigenze in continua evoluzione delle odierne centrali elettriche.

Frequenti avviamenti e fermate comportano un’enorme sollecitazione per i componenti dell’impianto, causando una maggiore probabilità di guasti. La manutenzione dell'impianto può comportare investimenti notevoli in termini di spese e tempo, quindi soluzioni affidabili sono la chiave per aumentare la flessibilità di cui il vostro impianto ha bisogno.

Evitare le perdite nei circuiti acqua e vapore è cruciale per accelerare la procedura di avviamento. Come vostro partner per le soluzioni nel ciclo acqua e vapore, GESTRA può supportarvi con un'analisi completa del vostro sistema di drenaggio. Con un impianto che funziona in modo ottimale, conseguirete tempi di avviamento più rapidi, risparmiando energia.

Le soluzioni di GESTRA sono progettate per garantire una lunga durata e una maggiore produttività. Con più di 100 anni di esperienza nelle soluzioni per i circuiti acqua e vapore, combiniamo la nostra competenza industriale con i principi di progettazione tedeschi.  Il risultato è una gamma di soluzioni versatili ed estremamente resistenti, adatte per le condizioni più critiche.

Soluzioni per rispondere alle esigenze della vostra centrale elettrica

Quando sono necessari avviamenti più frequenti e tempi di avviamento più rapidi, è essenziale evitare perdite nei circuiti acqua e vapore. 

Le soluzioni di GESTRA combinano valvole di drenaggio attuate con tenuta perfetta metallo-metallo e scaricatori di condensa ad elevata efficienza energetica.

Le valvole di drenaggio con tenuta perfetta aiutano a ridurre i tempi di avviamento, il numero di interventi di manutenzione, a risparmiare i costi per l’acqua di reintegro e a migliorare l’efficienza dell’impianto.

Le applicazioni ad alta pressione richiedono prodotti resistenti ed in grado di garantire elevate prestazioni. Le nornali valvole di intercettazione non sono progettate per applicazioni di drenaggio. Il processo di erosione interna può cominciare già con valori di pressione intorno ai 30 bar g. 

La tecnologia all’avanguardia delle valvole GESTRA, nonché il design del trim e la metallurgia garantiscono un lungo ciclo di vita dei prodotti, riducendo contemporaneamente la necessità di manutenzione, anche nelle condizioni di esercizio più difficili.

La sostituzione delle valvole del vostro impianto richiede tempo e denaro. Comporta diversi interventi: dal taglio, alla risaldatura, al trattamento termico, al controllo CND, fino alla messa in funzione.  Le valvole GESTRA sono la soluzione definitiva che potete montare e dimenticare.

Diversamente da molte valvole standard dotate di un cappello saldato, le  valvole GESTRA sono progettate per essere riparate direttamente sulla linea. Il trim quick-change richiede meno tempo e denaro per la sostituzione, garantendo allo stesso tempo un funzionamento ottimale del sistema.

Richiedete la nostra brochure sull'industria della generazione di energia elettrica per saperne di più sulle nostre soluzioni

Se ci fate avere informazioni, noi assumiamo che siano informazioni di lavoro e non informazioni personali. Per maggiori dettagli consultate la nostra politica sulla Privacy. Privacy Policy

Contattateci

La nostra missione è aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi

Inviate un’e-mail ad un nostro esperto

Il nostro team di esperti è a vostra disposizione per aiutarvi a trovare le giuste soluzioni per la vostra centrale elettrica