State cercando i prodotti o i servizi GESTRA?

Soluzioni di caldaie

Costo totale di proprietà per OEM

Gli OEM devono far fronte alle crescenti richieste per rimanere competitivi nell'ambiente odierno caratterizzato dall'aumento dei costi e dall'evoluzione delle normative. Eppure, nonostante le pressioni per ridurre le spese, le parti più economiche spesso incorrono in costi aggiuntivi e indiretti che possono addirittura aumentare il ”Costo totale di proprietà (TCO)”.

Scopri come possiamo aiutarti a ridurre il costo totale di proprietà

Vantaggi

  • Riduci il costo totale di proprietà
  • Riduci le preoccupazioni grazie a una qualità eccezionale
  • Ottieni maggiore efficienza

Costo totale di proprietà per OEM

In qualità di OEM, il costo totale di proprietà può essere fortemente influenzato dalle attività di acquisizione, tecniche e operative. La progettazione, gli acquisti, la gestione dei fornitori, l'immagazzinamento, i test, l'assemblaggio e la manutenzione post-vendita richiedono tempo e risorse. Con la soluzione e i processi corretti in atto, è possibile ottenere guadagni in termini di efficienza in tutta la tua azienda, con un impatto positivo sul tuo costo totale di proprietà.

Offriamo a te e ai tuoi clienti la massima tranquillità

La nostra soluzione compatta Plug and Play ti consente di offrire ai tuoi clienti la massima tranquillità grazie a specifiche su misura con soluzioni facili da mettere in servizio, compatte ed economiche.

Le soluzioni GESTRA per gli OEM rispettano gli standard europei e internazionali di sicurezza e qualità, tra cui gli standard europei EN 12952 e EN 12953 e lo standard UL60730 per gli Stati Uniti.

Rispettando standard di controllo rigorosi, GESTRA fornisce prodotti sicuri e affidabili di cui gli OEM possono fidarsi, per soluzioni sia preconfezionate che su misura.

Contatta un esperto per ridurre il costo totale di proprietà

Se ci fate avere informazioni, noi assumiamo che siano informazioni di lavoro e non informazioni personali. Per maggiori dettagli consultate la nostra politica sulla Privacy. Privacy Policy